Home > Carte Di Credito > Scopri i vantaggi e i vantaggi offerti dalla carta di credito Hype

Scopri i vantaggi e i vantaggi offerti dalla carta di credito Hype

Con lo stato di salute attuale è cresciuta la domanda da parte degli utenti di assistenza digitali e le aspettative dei clienti verso il proprio conto corrente o la carta stanno cambiando. Fare un pagamento online è diventato molto più facile e lo scambio immediato di denaro utilizzando app è un servizio molto utilizzato dai giovani. Allo stesso tempo le persone più anziane hanno la possibilità di scattare una foto ai bollettini e di pagarli in pochi secondi invece di recarsi presso gli sportelli, magari dovendo anche fare la fila.

Una delle soluzioni che puoi attuare se vuoi distruggere i costi legati alle soluzioni tradizionali di conto e se vuoi avere un prodotto adattabile e in costante evoluzione puoi puntare sulle carte delle neo bank Hype. Questa società ti offre le sue carte de crédito con IBAN con operatività innovative e costi contenuti. Essere una banca virtuale nata negli ultimi anni permette alle offerte di Hype di seguire le nuove esigenze dei clienti e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Prodotti come le carte Hype individuano dei profili tipo di utente e costruiscono dei pacchetti di servizi digitali per semplificare l’operatività di questi utenti. 

Grazie all’app puoi impiegare in Bitcoin o aprire il tuo conto in troppo poco tempo e senza troppi filtri, ottieni il cashback sugli acquisti. Elemento imprescindibile per chi opta per l’attivazione di una delle proposte di Hype è lo smartphone sul quale scaricare l’app della banca e dal quale gestire i propri movimenti.

Uno dei limiti di queste soluzioni è l’impossibilità di avere una carta di credito. Le carte conto sono a debito, quindi ti consentono di raccogliere o pagare solo delle somme già accessibili sul tuo conto. In genere inoltre queste offerte prevedono dei limiti rispetto agli importi prepagati in un  anno, le versioni a pagamento di Hype però eliminano questi vincoli. A parziale compensazione della mancanza di un fido su cui poter contare c’è da dire che Hype garantisce un cashback sui tuoi acquisti, si tratta di un rimborso del 10% degli importi che spendi tramite l’app.

Per iniziare la tua nuova carta Hype potrai selezionare uno dei tre profili, avrai poi necessità di allegare alla tua richiesta il tuo documento di identificazione e il codice fiscale. La carta Hype è disponibile sia per maggiorenni – nelle sue versioni Start, Next e Premium – che come conto deposito con Hype Minori per chi ha tra 12 e 17 anni. La procedura di apertura richiede cinque minuti ed entro 24/48 ore, dopo le dovute verifiche, il profilo sarà attivo.

L’offerta di Gennaio per chi sceglie una carta Hype

Per capire quale delle promozioni Hype è più appropriato a te potrai impiegare il  comparatore, uno strumento gratuito che ti permette di accelerare il confronto tra le soluzioni di questo istituto e di altre banche o emittenti. La ricerca effettuata ti consentirà di verificare in modo semplice le differenze tra i costi di tenuta dei diversi prodotti, le principali condizioni operative e i costi per poter effettuare le transazioni con le tue carte conto. 

Le proposte che Hype fa ai nuovi clienti a Gennaio sono

  • Hype Start – prodotto gratuito con funzionalità limitate
  • Hype Next – canone da 2,90 euro al mese
  • Hype Premium – costo mensile di 9,90 euro con promo e polizze per te

Hype per minori

Se hai meno di 18 anni o se stai cercando un prodotto che ti consenta di economizzare per i tuoi figli minorenni potrai optare per questa composizione ibrida, metà conto deposito metà carta conto. In un anno sono consentite spese per un valore più grande di 2.500 euro. I genitori potranno richiedere gli estratti conto e sorvegliare i risparmi su Hype per minori in qualsiasi momento.

Alla realizzazione della più grande età l’intestatario potrà determinare se concludere il suo rapporto con Hype o se trasformare la soluzione per Minori in un conto Start, Next o Premium.

Hype, assistenza e servizi

Potrai usare l’app per comunicare con il tuo consigliere Hype, inoltre potrai bloccare o liberare la carta in qualsiasi momento semplicemente collegandosi al tuo profilo digitale.

Diventando un Hyper ti assicurará un bonus di benvenuto pari a 25 euro e potrai anche iscriverti al Club, ammassare punti con le tue operazioni e richiedere i premi al tuo istituto al conclusione della raccolta. Per non dimenticare il cashback del 10% sugli acquisti fatti tramite l’app della banca presso gli e commerce dei partner dell’istituto.

Fonte: SOStariffe | Immagine: Affrai Miei / Card