Home > Offerte di Lavoro > Rosewood Hotels & Resorts ha un ottimo lavoro come cameriere di sala, scopri di più

Rosewood Hotels & Resorts ha un ottimo lavoro come cameriere di sala, scopri di più

Esplorare

Rosewood Castiglion del Bosco è il bucolico resort italiano situato a Montalcino, in Toscana. Fondato da Massimo e Chiara Ferragamo, il resort si trova all’interno di una delle tenute più antiche e meglio conservate d’Italia e si trova nel cuore della Val d’Orcia, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Rosewood Hotels and Resorts gestisce una collezione distintiva di 29 hotel e resort iconici in 16 paesi in tutto il mondo. Guidata dalla nostra filosofia A Sense of Place®, ogni struttura offre lusso in stile residenziale, un servizio intuitivo e un carattere distinto ispirato dalla cultura, dalla storia, dalla geografia e dalla comunità del suo luogo.

Immaginare

Stiamo reclutando per una posizione di In Room Dining Waiter per entrare a far parte del team di Rosewood Castiglion del Bosco per la stagione 2022.

Come In Room Dining Waiter, gestirai il servizio che ti è stato assegnato con efficienza, secondo gli standard aziendali.

Costruirai e alimenta relazioni con il tuo team per assicurarti che forniscano un servizio coinvolgente, intuitivo e raffinato ai nostri residenti e ospiti.

Il candidato prescelto deve dimostrare il massimo livello di ospitalità e professionalità per motivare il team verso il raggiungimento degli standard più elevati. Lui/lei avrà una presentazione personale immacolata e sarà appassionato di sviluppare la propria squadra. Inoltre, potranno mantenere ottimi rapporti di lavoro in tutte le aree alberghiere e con clienti e fornitori esterni.

Accoglienza relazionale

Crediamo che la vera ospitalità nasca dal nutrimento e dalla costruzione di relazioni forti e durature con i colleghi, gli ospiti, i partner e le comunità. Lo facciamo riconoscendo e valorizzando a livello personale, comprendendo l’individualità e rispettando le differenze. Riconosciamo le esigenze individuali dei nostri ospiti, li coinvolgiamo con un servizio cordiale e genuino, fornito con passione e dedizione giorno per giorno.

Descrizione del lavoro

  • Doveri e responsabilità essenziali
  • Responsabile dell’esecuzione in modo esemplare del servizio assegnato, per conquistare la fidelizzazione e la soddisfazione dell’ospite prima e durante la sua esperienza nel reparto F&B.
  • Conoscenza approfondita degli standard LQA e della loro corretta applicazione.
  • Proattività e disponibilità a collaborare con gli altri colleghi del team.
  • Sii creativo e innovativo, contribuisci al successo generale delle operazioni.
  • Responsabile del rispetto delle politiche e dei regolamenti sanitari e di pulizia, assicurando che tutte le aree dei servizi siano pulite e in ordine in ogni momento.
  • Comunicare efficacemente con il resto della squadra e la cucina.
  • Mostra un modo amichevole, premuroso e cortese quando hai a che fare con ospiti, personale e colleghi.

Requisiti di lavoro:

  • Minimo 2 anni di esperienza rilevante in un importante hotel di lusso, con almeno 1 anno in posizione simile.
  • Forte scritto e parlato in italiano e inglese.
  • Elevato livello di attenzione ai dettagli e modi raffinati con una comunicazione eccezionale

Far parte del team di Rosewood significa che sono disponibili opportunità di apprendimento e sviluppo e poiché l’hotel è una parte fondamentale dei piani di espansione globale di Rosewood, questo ruolo potrebbe essere un trampolino di lancio per entusiasmanti opportunità di carriera internazionale

Fonte: Indeed | Immagine: Di Pratos / Travel Market Report