Home > Offerte di Lavoro > I supermercati IKEA offrono diverse opportunità per diverse località, dai un’occhiata e scopri come registrarti

I supermercati IKEA offrono diverse opportunità per diverse località, dai un’occhiata e scopri come registrarti

IKEA è un’azienda multinazionale istituito in Svezia e contenente sede nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per casa, a prezzi concorrenziali.
IKEA si è sviluppata trasformarsi diventando una multinazionale e aprendo 258 nuclei di vendita in 37 paesi, gran parte dei quali in Europa. Gli altri centri di vendita si trovano negli USA, in Canada, in Asia e in Australia. Il gruppo IKEA ha 127.800 collaboratori, inoltre realizza l’82% del suo giro d’affari in Europa.

Nel 1943 IKEA viene istituito da Ingvar Kamprad, il quale, beneficiato a 17 anni dal padre un premio per il suo coinvolgimento nello studio, lo usò per dar vita alla sua operato.
Ikea ha giro d’affari 22,8 miliardi di euro nel 2008. IKEA of Sweden (Älmhult) disegna i prodotti Ikea. La concezione Ikea conclude che ogni articolo venga venduto in pacchi piatti. Questo consente un duplice risparmio sui costi della circolazione (diminuisce il volume della prodotto) e sui costi di assemblaggio dato che è l’utente finale a gestire questa operazione.
Per questa ragione i prodotti devono essere impilabili o confezionati in pacchi piatti, devono impiegare il minor volume di risorse possibile, utilizzare metodi di fabbricazione economici ed avere al tempo stesso un basso impatto ambientale.

Addett* alla ristorazione / part-time (San Giovanni Teatino)

Le tue responsabilità:

All’interno delle nostre aree Food (Ristorante, Bottega Svedese, Bar e Bistrò e Mensa Aziendale) e, a rigoroso contatto con il cliente e con i nostri colleghi:

  • Ti sistemerai di trasmettere la nostra “svedesità” ai nostri compratori, con un occhio di riguardo per i loro bisogni e curando la loro food experience.
  • Osservare il reparto attraverso gli occhi dei nostri compratori per instaurare con loro un dialogo quotidiano che ci aiuti a migliorare ogni giorno.
  • Veramente come per una cena importante, garantire la caratteristica, freschezza, efficienza e una presentazione invitante dei prodotti!
  • Avrai cura della tua area di responsabilità, cosicché risulti sempre pulita, ordinata, attraente e allettante, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e opportunamente prezzati
  • Hai a cuore la shopping experience, ed ogni tua attività all’interno del reparto contribuisce a rendere il cliente felice, soddisfatto e con la pancia piena!
  • Per IKEA la sopravvivenza è una argomento seria, e passa dall’attività di ciascuno. Per questa ragione ti impegnerai, ogni giorno, ad evitare sprechi ed inefficienze, salvaguardando la salute del pianeta e garantendo una crescita sostenibile per IKEA.

Addett* commerciale area self service / part-time 20h (Bari, Puglia)

Le tue responsabilità:

In collaborazione con il tuo Team, sarai direttore delle seguenti attività:

  • Accettare il compratore, individuare i suoi bisogni e suggerirgli la soluzione migliore, superando le sue aspettative.
  • Offrire il tuo contributo per rendere il procedimento di acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience che sia semplice, conveniente e divertente
  • Garantire che la tua area di responsabilità sia sempre pulita, comando, prezzata, ben rifornita di merce e conforme ai basilari del merchandising per offrire al compratore una positiva Shopping Experience.
  • Assicurare la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi concessi al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
  • Sapere l’Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di divisione e sarai consapevole del tuo contributo.
  • Sostenere l’implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il reparto e il negozio.

Addett* alle vendite / part-time (Camerano)

Le tue responsabilità:

All’interno delle nostre aree commerciali, a stretto contatto con il compratore, avrai tante responsabilità, eccone alcune!

  • Accettare il compratore e interverrai spontaneamente in suo aiuto: individueranno i suoi bisogni e gli suggerirà la soluzione migliore, superando addirittura le sue aspettative.
  • Includere come usare i svariati canali a disposizione (fisici e digitali) per incontrare tutte le tipologie di cliente e farli sentire unici
  • Assicurare la corretta applicazione di azioni e routine legate ai servizi offerti al compratore (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, e tanto altro ancora!) perché vogliamo dare loro il miglior funzione possibile
  • Guarire la tua area di competenza proprio come se fosse casa tua: sempre ordinata, prezzata, ben rifornita per offrire al cliente una positiva Shopping Experience capace di ispirarlo.
  • Individuare tutte le caratteristiche e i vantaggi dei generatori della tua area, condividendo queste informazioni con compratori e nuovi colleghi!
  • Conoscerai l’Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la competenza di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai a conoscenza del tuo contributo alla cresc

Addett* al customer service / 20h (Bari, Puglia)

Quali caratteristiche devi avere:

Siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno della funzione Customer Relation del negozio di Bari. Cerchiamo persone appassionate di persone e di Home Furnishing, caratterizzate da senso pratico, dinamismo, entusiasmo, ottime capacità di ascolto e comunicazione nonché di uno spiccato orientamento al cliente. Sarà essenziale lavorare in team! Se avrai voglia di metterti in gioco , invia la tua candidatura ed IKEA ti darà l’opportunità di poter contribuire a capire come rendere sempre migliore la shopping experience dei nostri clienti. Aspettiamo proprio te!

Se sei interessato alle offerte di lavoro disponibili e ritieni di avere il profilo giusto per ognuna di esse, invia il tuo curriculum aggiornato all’indirizzo email dell’azienda. Non perdere questa occasione. Le offerte di lavoro sono per l’inizio immediato e verranno modificate in base alla domanda di candidatura, non esitare, candidati ora.

Fonte: Indeed | Immagine: Edital Concursos Brasil / Gis na bota do nonno